Bernina Express: sconti d’inverno

treno,rosso,bernina,sconti

Amanti delle Alpi e della neve armatevi di tuta da sci e scarponcini, dal 24 ottobre al 4 dicembre il famoso Trenino rosso della Ferrovia Retica propone un’offerta imperdibile, con il solo biglietto di andata è possibile effettuare anche il ritorno. L’offerta è valida per la tratta Tirano-St.Moritz e per i viaggi effettuati sul Bernina Express, il treno con le carrozze panoramiche, per il quale però è necessario pagare un piccolo supplemento. Proprio lo scorso anno la linea del Bernina ha celebrato “i suoi primi” 100 anni.

(GUARDA LA FOTOGALLERY DEL TRENINO ROSSO DEL BERNINA)

Il trenino effettua un percorso che va da Tirano, in Valtellina, fino a Sankt-Moritz, nell’Alta Engadina, per un viaggio che dura circa 4 ore. Nel 2008 il percorso è stato inserito nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Il costo del biglietto è pari a 24 euro, mentre il supplemento per il Bernina è di 7,50 euro. I bambini fino a 6 anni viaggiano gratis, mentre per i ragazzi dai 6 ai 16 anni c’è uno sconto del 50%. Un viaggio che vale sicuramente il costo del biglietto, e a maggior ragione questa è un’occasione da prendere al volo. Uno spettacolo della natura da ammirare in viaggio, lungo un itinerario che è una meravigliosa esperienza, soprattutto in inverno con le montagne innevate.

Bernina Express: sconti d’invernoultima modifica: 2011-10-24T11:49:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Bernina Express: sconti d’inverno

  1. Ciao a tutti, io il viaggio sul Trenino del Bernina l’ho effettuato due estati fà, è stato stupendo panorami mozzafiato.
    Mi manca il giro fatto con la neve, ma questa potrebbe essere l’occasione buona.
    Provare per credere

  2. con il trenino del bernina è bello sempre . io ci sono andata ;d’inverno, d’estate, in primavera ,ci sono andata 5 volte e ci andrei ancora .ciao a tuti

I commenti sono chiusi.