Attrazioni turistiche gratuite

attrazioni,turistiche,gratis

Parola d’ordine: risparmio. I veri amanti dei viaggi, anche in periodo di crisi non riescono a rinunciare a girare il mondo. La soluzione al problema “economico” è rappresentata dai viaggi low cost. Eccovi 10 posti da visitare senza sborsare un soldo, uno spunto per un viaggio all’insegna del risparmio. Se andate a Londra ricordatevi dei Roof Gardens, 6.000 mq di giardini nel cuore della city. La Boca, Caminito e Calle Lanin sono tra i quartieri più particolari di Buenos Aires.

(GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE ATTRAZIONI TURISTICHE GRATUITE)

Parc Güell è una buona scusa per visitare Barcellona. Non dimenticate di passare per San Pietro, la più grande chiesa cristiana del mondo. Una visita la merita anche Notre Dame, l’affascinante cattedrale parigina. Lo Smithsonian Institution di Washington offre la possibilità di visitare gratuitamente diversi musei e un parco zoologico. Assolutamente da vedere l’ultimo tracciato del muro di Berlino, 1,3 Km di graffiti e murales sul tema della pace. Il Grand Bazaar di Istanbul è un luogo dove poter incontrare diverse culture. Anche il Duomo di Milano è visitabile gratuitamente, un fascino senza tempo. Infine se passate per New York ricordatevi di andare alla Public Library. E voi, avete altre attrazioni gratuite da consigliarci?

Attrazioni turistiche gratuiteultima modifica: 2011-10-11T12:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Attrazioni turistiche gratuite

  1. Se venite a Galatina,visitate la chiesa di Santa Caterina d’Alessandria,la bellissima basilica orsiniana del 400…..bella all’interna affrescata in tutto e per tutto,e venire e’ d’obbligo non venirci e’un peccato!!!!!!
    Salvatore Cito,vi augura ogni bene!!!!!!

I commenti sono chiusi.