Borghi liguri in offerta

pigna-470.jpg

Un weekend in Liguria alla scoperta di borghi da gustare. E’ l’iniziativa dell’ufficio del turismo ligure, che, fino al 30 ottobre, offre dei mini-soggiorni a prezzi scontati per visitare la Riviera sotto un nuovo punto di vista: il suo entroterra. Non è più tempo di mare e per questi tiepidi fine settimana autunnali non c’è niente di meglio che una vacanza in Liguria alla scoperta dei suoi storici e pittoreschi borghi, dei sapori della sua cucina.

(GUARDA LE FOTO DEI BORGHI IN LIGURIA)

Da Dolceacqua a Zuccarello, da Pigna a Campo Ligure, da Apricale a Noli, questi borghi, tra i più belli d’Italia, arroccati sulle colline, offrono 53 strutture, tra hotel e agriturismi, a prezzi veramente interessanti. Il pernottamento per una notte, con prima colazione e cena, costa 50 euro a persona (bevande escluse) e l’offerta per due pernottamenti, con due prime colazioni e due cene, è di 80 euro a persona (bevande escluse). Un modo low cost per ricaricare il corpo e la mente prima dei lunghi mesi invernali. Cosa aspettate a prenotare?

Borghi liguri in offertaultima modifica: 2011-10-04T15:19:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Borghi liguri in offerta

  1. Anche se colpiti dal recente e terrificante alluvione, questi borghi Liguri sono fantastici per weekend di vero relax. Il periodo migliore per soggiornarci è la primavera.

I commenti sono chiusi.