10 luoghi da vedere nella vita

skeleton-coast-namibia-470.jpg

Ci sono dei luoghi che, prima di passare a “miglior vita“, vanno assolutamente visti. Lo dice la scrittrice Patricia Schultz nel suo libro “1000 luoghi da vedere nella vita“. Siti storici, piramidi, antiche rovine, città perdute, eventi, festival, grandi alberghi, l’attrazione che proviamo per questi posti sconosciuti è ancestrale nell’uomo e lo spinge a godere appieno il mondo in cui vive, viaggiando verso mete incantevoli. Anche voi la pensate così? Be’, allora non vi resta che puntare il dito sulla cartina geografica e partire.

(GUARDA LE FOTO DEI 10 LUOGHI DA VEDERE NELLA VITA)

Se proprio non riuscite a visitare tutti i mille i posti consigliati, ne abbiamo scelti dieci imperdibili. Non volete andare troppo lontano? L’Europa offre posti incantevoli e surreali come il castello del Conte Dracula in Romania e il villaggio di Babbo Natale in Finlandia. Meravigliosi pure il castello di Windsor e le Highlands scozzesi. Se poi volete spostarvi di continente anche l’Africa offre un vasto repertorio di luoghi mozzafiato: dalle grandi piramidi di Giza al Masai Mara del Kenya dalla Skeleton Coast della Namibia, per non parlare dei monti Drakensberg del Sudafrica. Non sono da meno la città di Petra in Giordania e il delta del Mekong in Vietnam. E voi cosa ne pensate?

10 luoghi da vedere nella vitaultima modifica: 2011-09-30T14:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “10 luoghi da vedere nella vita

  1. prima occorre trovare il mezzo di sostentamiento,eppoi partire per vedere le bellezze che ci offre l’universo,poichè senza lilleri non si lillera o noo?

I commenti sono chiusi.