I voli più cercati

Londra_drm-1-470.jpg

Il modo migliore per reagire allo stress del ritorno dalle vacanze è progettare un nuovo viaggio. Magari un semplice weekend settembrino in una capitale europea o in una città di mare per sfruttare gli ultimi giorni di caldo. Skyscanner.it ha stilato una classifica dei voli più ricercati per i viaggi di settembre. Noi ve la proponiamo, magari riuscite a prendere spunto per una vacanza dell’ultimo momento. Londra domina la classifica, il fascino della city è sempre imbattibile.

(GUARDA LA GALLERY DELLE METE PREFERITE DI SETTEMBRE)

Le capitali in genere la fanno da padrone, forse per una questione climatica. Dopo Londra nella classifica ci sono New York e Parigi, indubbiamente la città più romantica del mondo. Giù dal podio troviamo, forse un po’ a sorpresa, Milano. La capitale della moda batte la capitale d’Italia. Al quinto posto si piazza Barcellona seguita al sesto da un’altra meta spagnola, Ibiza. La settima meta preferita dai vacanzieri italiani per i viaggi di settembre è Amsterdam, mentre “solo” ottava troviamo la città eterna, Roma. Chiudono la classifica Madrid e Berlino. E voi, cosa ne pensate? Dove andreste a settembre?

I voli più cercatiultima modifica: 2011-09-14T14:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “I voli più cercati

  1. Confermiamo Londra è la prima meta per voli aerei dall’Italia, ma non solo a Settembre, è la più richiesta durante tutto l’anno.
    La rotta più importante è la Roma Fiumicio – Londra aeroporto di Heathrow con oltre un milione di passeggeri l’anno. Seguono Linate e Malpensa sempre per Heathrow e Venezia per Gatwick. Importante è anche lo scalo londinese di Stansted che è il punto di riferimento per le compagnie low cost in partenza da Ciampino, Orio al Serio, Treviso ed altri aeroporti minori.

I commenti sono chiusi.