Le Spa più lussuose


Il ritorno dalle vacanze vi ha stressati? O magari di vacanze non ne avete proprio fatte e questo vi ha causato non poco nervosismo? In ogni caso rinchiudersi in una Spa per qualche giorno può è essere un’ottima idea per rilassarsi. Se però, non sapete dove andare, potete prendere spunto dalla classifica stilata da Travel and Leisure che comprende le 10 migliori Spa del mondo. Ovviamente non ci sono limiti di budget. Qualora i soldi, e la distanza, per voi rappresentino un problema accontentatevi della nostra gallery, sognare, per fortuna, non costa nulla.


(GUARDA LA GALLERY DELLE SPA PIÙ LUSSUOSE)

Al primo posto della classifica si piazza il Sofitel Queenstown Hotel and Spa, in Nuova Zelanda. Il Ritz-Carlton di New Orleans si piazza solo secondo seguito sul podio dal Couples Tower Isle in Giamaica. Al quarto e al quinto posto troviamo rispettivamente il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, di Roma e l’Omni Bedford Springs Resort, in Pennsylvania. Si piazza sesto il Jamaicano Couples Sans Souci. Se avete intenzione di recarvi nelle Filippine non potete perdervi il Discovery Shores, al settimo posto della classifica e, se restate in zona Asia, a Bangkok troverete il Mandarin Oriental, classificatosi ottavo. In coda alla top 10 ci sono il Four Seasons Hotel George V di Parigi e il St. Regis Hotel di Singapore. E voi cosa ne pensate?

Le Spa più lussuoseultima modifica: 2011-09-12T12:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Le Spa più lussuose

  1. Ciao, ne approfitto per complimentarmi per il blog e chidervi se per casso accetatte guest posts da pubblicare tra le vostre notizie.

    Un saluto
    Veronica

I commenti sono chiusi.