Le isole più belle del mondo

Santorini_Drm-1-479x280.jpg

Travel and Leisure ha stilato una classifica sulle dieci isole più belle del mondo. Al primo gradino del podio si posiziona la Grecia con l’isola di Santorini, seguita dalla paradisiaca Bali, la più importante meta turistica indonesiana, e da Cape Breton Island, in Canada. Quarta classificata l’isola di Boracay, perla delle Filippine, e quinta l’Australia con la Grande Barriera Corallina, formata da 900 isole.  

(GUARDA LE FOTO DELLE ISOLE PIÙ BELLE DEL MONDO)

L’Italia si guadagna il sesto posto nella top-ten con la Sicilia, seguita da Big Island, la maggiore delle isole dell’arcipelago delle Hawaii. Ottava classificata Kauai, la più antica e la quarta in ordine di grandezza dell’arcipelago hawaiiano, e nona Maui, la seconda per superficie delle Hawaii. Chiudono la classifica le Galapagos, arcipelago di 14 isole vulcaniche appartenenti all’Ecuador. E voi avete altre isole paradisiache da suggerire? 

Le isole più belle del mondoultima modifica: 2011-09-09T12:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Le isole più belle del mondo

  1. quest’ estate sono stata a santorini!! è un paradiso terrestre ….consiglio a tutti di andarci perchè nn ve ne pentirete!!!

  2. Dieci posizioni è una classifica un po’ corta. Io menzionerei isole più piccole che sono per me più affascinanti . Quelle grandi hanno pregi , ma anche difettii. Fra quelle italiane menzionerei sicuramente Palmarola (nell’arcipelago Pontino), A tal proposito riporto questa affermazione : «Considero Palmarola una delle terre emerse dal mare più belle del nostro pianeta». (Folco Quilici)

  3. ALLA REDAZIONE, SIETE TALMENTE ABBAGLIATI DALLE LOCALITA’ NON ITALIANE CHE NON AVETE NEANCHE SCRITTO A QUALE PAESE O CITTA DELLA SICILIA SI RIFERISCE LA FOTO DA VOI PUBBLICATA. POI EVIDENTEMENTE COME SCRIVE ..MARIO1578.. LA SARDEGNA NON ESISTE, SICURAMENTE HA SPIAGGE MIGLIORI . CHI HA STILATO LA CLASSIFICA NON DEVE AVER TROVATO POSTO SULLE NAVI O AEREO PER
    POTERLA VISITARE.

  4. assolutamente in DISACCORDO SU SANTORINI (vista recentissimamente). queste cupolette fanno il giro del mondo ma il resto dell’isola è assolutamente ordinaria. forse si parla di movida e non di bellezze naturali. insomma una come tante. allora maldive, seycelles, madagascar, sardegna , sicilia , ma ce ne sono milioni di posti nel mondo davvero incantevoliiiii

I commenti sono chiusi.