Il salone nautico di Cannes

Riva-27-Iseo-470.jpg

Al via il Festival International de la Plaisance di Cannes, primo salone in acqua d’Europa che, dal 6 all’11 settembre, festeggia la sua 34esima edizione. L’evento, che ha sede nella città più glam della Costa Azzurra, propone al pubblico di scoprire in anteprima i più bei gioielli del mare. Cannes si trasforma in un luogo privilegiato, glamour e di lusso, dove si danno appuntamento proprietari e acquirenti internazionali.

(GUARDA LE FOTO DEGLI YACHT DEL SALONE NAUTICO DI CANNES)

Dal Riva 27 Iseo al Pirelli PZero 1100, dall’Azimut Atlantis al Wally Wallypower, gli yacht più belli hanno gettato l’ancora a Cannes in occasione di questo festival che celebra l’eccellenza della grande nautica. Il Vieux Port possiede l’arte e il modo di presentare in anteprima le più belle imbarcazioni dei grandi cantieri internazionali in un contesto magnifico. E voi cosa ne pensate di quest’evento?

Il salone nautico di Cannesultima modifica: 2011-09-05T18:04:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il salone nautico di Cannes

  1. Magnifico, anche perchè la cantieristica italiana è una delle migliori al mondo ed in questi giorni neri ne abbiamo tanto bisogno FERRETTI e AZIMUT non mollate e continuate cosi’ con i vostri splendidi prodotti da sogno

I commenti sono chiusi.