Top 10 delle mete più amate

Imerovigli-470.jpg

Trivago ha stilato una classifica sulle dieci mete al mare più amate d’Europa. Sul podio in prima posizione c’è Imerovigli in Grecia, seguita da Belek in TurchiaSorrento, in Italia. Nella top ten delle mete europee al mare con la migliore reputazione troviamo, al quarto posto, Playa de Muro a Mallorca, in Spagna, seguita da Funchal in Portogallo.

(GUARDA LE FOTO DELLA TOP TEN DELLE METE MARE PIÙ AMATE)

Sesta classificata Mykonos, splendida isola greca, in settima posizione la suggestiva Taormina, in Sicilia, e in ottava sempre la Grecia con Kamari. Ultime due classificate Dubrovnik in Croazia e Malia in Grecia. La classifica prosegue fino alla 50esima posizione, assegnata a Lloret de Mar, in Spagna. Rimini è 39esima in classifica e il Lido di Jesolo 38esimo. Al 27esimo posto troviamo Riccione, superata da Viareggio, in 17esima posizione, da Ischia al 15esimo posto, e da Catania al 12esimo. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la classifica?

Top 10 delle mete più amateultima modifica: 2011-08-29T15:19:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Top 10 delle mete più amate

  1. continuano a fare il pesce nel barile: “va tutto bene quì! che bell’oceano!”
    non vogliono vedere che il mondo non aspetta loro… le difficoltà in corso non si superano facendo il gioco delle tre carte o dei bussolotti.
    Poveri noi se non riusciamo a scuoterci di dosso questa classe politica di corrotti e venduti, la chiesa e la mafia!
    auguri, povera Italia!

I commenti sono chiusi.