Le mete low cost nel mondo

Bangkok-470.jpg

TripAdvisor ha stilato una classifca delle mete low cost, basata sul confronto dei prezzi fra le principali località turistiche del mondo. In generale, l’Asia è in assoluto il continente con il miglior rapporto qualità-prezzo, infatti, ben cinque città a prova di portafoglio per i turisti sono asiatiche e sul podio svetta la thailandese Bangkok. Il secondo posto in classifica è stato assegnato alla capitale cinese, Pechino, seguita da Sharm El Sheik in Egitto.

(GUARDA LA CLASSIFICA DELLE 10 METE LOW COST NEL MONDO)

Tra le città più convenienti del mondo ci sono anche Kuala Lumpur, in Malesia, che occupa la quarta posizione e, a sorpresa, anche Dubai, destinazione di categoria extra-lusso per antonomasia e meta preferita delle star più famose del jet-set. Se invece preferite il Vecchio Continente, la top ten suggerisce Sofia, al sesto posto, e Budapest, al settimo. Figurano fra le dieci mete più low cost del mondo anche la polacca Varsavia e la ceca Praga, seguite dalla sottovalutata Lisbona, in Portogallo. E voi in quale di queste città vorreste andare?

Le mete low cost nel mondoultima modifica: 2011-08-02T14:40:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Le mete low cost nel mondo

  1. Varsavia è una bella sorpresa, ormai occidentale e vivace al punto giusto, presenta il centro moderno con i grattacieli e la città vecchia. Da visitare assolutamente

  2. Per l’Europa non sono stati presi in considerazione anche gli stati Baltici continentali, ovvero Estonia, Lettonia e Lituania. Non tutti lo sanno ma sono parte integranti dell’Unione Europea. Questo significa libero transito e stessa moneta per l’Estonia. Ma anche nelle altre due Repubbliche gli euro li accettano tranquillamente. Riguardo ai prezzi sono veramente low cost se rapportati agli standard italiani. La cucina è buona, le città splendide ed i servizi in generale non sono male.
    Il periodo migliore per andarci è Luglio, ma visto che è già passato può anche andare bene Agosto.

  3. E´stato lanciato il primo Sito per la comparazione prezzi e prenotazione Viaggi Low Cost, in collaborazione con Edreams, Volagratis, Opodo, Air One, ma anche Eurocar, Emirates e tanti altri.
    In un unico sito trova il volo low cost e l´offerta Speciale al prezzo piu´basso del mercato, in pochi click e senza aprire mille pagine.

    http://viaggi.it.whooom.com

    Buona navigazione…e Buone Vacanze! 😀

  4. bangkok è decisamente poco raccomandabile piena di truffatori attenzione a tassisti che van dove vogliono loro e quanti dicono che il palazzo reale è chiuso, poliziotti compresi non è vero vogliono solo deviarvi in qualche gioielleria con cui hanno accordi

I commenti sono chiusi.