Mete più festaiole d’Europa

tallin-470.jpg

Trivago ha stilato una classifica sulle città europee più festaiole. In prima posizione Tallinn, capitale del divertimento del Nord Europa, nuova meta di culto per i giovani. Seguono l’alternativa Berlino e Saint Tropez, una delle mete più chic del Mediterraneo. In quarta posizione Belgrado, amata da chi cerca un divertimento alternativo e dagli appassionati di musica balcanica, e al quinto posto Zagabria, molto frequentata da studenti e giovani viaggiatori.

(GUARDA LE FOTO DELLE CITTÀ PIÙ FESTAIOLE D’EUROPA)

Sesta in classifica Istanbul, la citta sul Bosforo, e unica meta italiana il Salento, in settima posizione, apprezzata dai giovani del Belpaese e non solo. In ottava e nona posizione due mete marittime all’insegna della movida spagnola, Lloret de Mar e Ibiza, e ultima classificata Malta, che da antico villaggio di pescatori, ora ha una vita notturna variegata. Siete d’accordo o volete consigliare altre mete festaiole in Europa?

Mete più festaiole d’Europaultima modifica: 2011-07-28T13:45:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Mete più festaiole d’Europa

  1. vi consiglio l’isola di lesina (hvar) in croazia è bella, piena di locali, spiagge bellissime mare stupendo e sopratutto ECONOMICA, abbiamo il cambio favorevole.

    p.s. come paese coinsiglio Starigrad (città vecchia), facilmente raggiungibile dai traghetti. come locali li avrete l’imbarazzo della scelta 🙂

I commenti sono chiusi.