Isola tropicale sullo yacht

yacht-470.jpg

Visto che vi erano piaciuti tanto gli yacht con la città Montecarlo e la pista di Formula Uno in miniatura, e quello con il campo da tennis e da calcetto, vi propongo il Tropical Paradise Island, un’imbarcazione di vero lusso con tanto di isola tropicale a bordo, ideata da Yacht Island Design.

(GUARDA LE FOTO DELL’ISOLA TROPICALE SULLO YACHT)

Per gli amanti delle barche più stravaganti, l’azienda di Monaco, specializzata in yacht di lusso, ha ideato un originale connubio tra il divertimento e la comodità di uno yacht. Il risultato? E’ un’imbarcazione di gran classe su cui è stata ricreata l’ambientazione tipica di un paradiso tropicale, con tanto di spiaggia, palme capanne con tetti di paglia e con un vulcano artificiale da cui nasce una cascata. Il tutto si presta a una completa personalizzazione, a seconda dei gusti del proprietario. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe fare una vacanza su questo yacht?

Isola tropicale sullo yachtultima modifica: 2011-07-26T12:43:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

45 pensieri su “Isola tropicale sullo yacht

  1. Più c’hanno soldi e più so’ ‘mbecilli, ma fateve ‘na dormitina sotto n’a pianta de cocco, sperando che uno ve colpisca diritto su quer cervello da cacca de gallina, così ce sarà ‘n cretino in meno su’la tera e nun se dirà più: c’hai ‘n cervello da gallina!

  2. Più c’hanno soldi e più so’ ‘mbecilli, ma fateve ‘na dormitina sotto n’a pianta de cocco, sperando che uno ve colpisca diritto su quer cervello da cacca de gallina, così ce sarà ‘n cretino in meno su’la tera e nun se dirà più: c’hai ‘n cervello da gallina!

  3. ORRIPILANTE E’ DIR POCO!!! L’IDEATORE DEVE AVER PRESO UN COLPO DI SOLE, PER POTER SUGGERIRE UNA SIMILE BOIATA.!! MA,QUALCHE TAMARRO
    CI SARA’ CHE FARA’ FELICE LA YACHT DESIGNE…….POVERI NOI…

  4. dovete sapere che c’è gente che non sa come spendere tutti i soldi che ha e quindi ecco che vengono fuori questi esperimenti di zattere galleggianti!! Che volete fare il mondo è bello proprio perchè è vario…..

  5. uno schifo, un affronto a chi non ha nemmeno l’acqua da bere!!!
    a chi vede morire i propri figli di fame!!!
    il mondo è bello perchè… AVARIATO

  6. Che schifo è uno schiaffo a chi non ha lavoro, a chi muore di fame ed ai cretini che litigano per i vari partiti invece di guardare come si divertono ci non sà cosa fare dei soldi. Da vomito

  7. secondo me è spettacolare….la vostra è tutta invidia….il lupo quando non arriva all’uva dice che è acerba!!!!!!!

  8. Fantastico!! Il proprietario si é riservato abbastanza spazio per lasciare uno dei suoi 2 neuroni rimasti a prua ed uno a poppa, senza il rischio che si possano incontrare! Cosi’ puo’ felicemente continuare ad evitare di usarli.

  9. Trovo sia un modo per distinguersi,un pò esoso magari ma non si parlerebbe d’altro nell’esclusivo porticciolo.Una volta ho letto di un altro che aveva raggiunto lo stesso identico scopo mettendosi uno stronzo in testa,veniva sì guardato a debita distanza,ma almeno non aveva speso nulla!

  10. i vostri commenti sono fantastici!!!!! Mi avete regalato un momento esilarante… AVETE RAGIONE !!!!

  11. Siete tutti invidiossssssi. L’inventore??? Un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ci regalassero una vacanza su sto’ Transatlantico, nessuno rifiuterebbe. Giusto giusto quest’estate non abbiamo programmi. Se a voialtri non vi piace, regalateci il biglietto!!!! GAMBRY, ALEX, PAOLA

  12. CERTO CHE SE LO AVESSI IO TUTTO STO SCHIFO NN MI FAREBBE IN FONDO è UNA NOVITA’!!!!! PERO’ FORSE UN PO TROPPO CARICA. CERTO KE SE TUTTI STI SOLDI DA SPENDERE LI AVESSERO DATI A ME AVREI SAPUTO BENE DOVE PASSARMI L ESTATE !!!! E NN DI CERTO SU UNA BARCA!!!!!!!!! PENSATECI!!!!!!!!!

  13. E’ un pò tamarro! xò se fai una vacanza li sopra,sai quanti vorrebbero essere al posto tuo!!!?? Poi se potessi permettermi uno yacht così,in tanti mi striscerebbero ai piedi!!???!!! ANCHE IL PORCO CHE VA DI PUNTURE CON LE MINORENNI AL SUO BUNGA BUNGA!! FORZA SAMPDORIA E TUTTI MUTI !!

  14. L’invidia è forte. Il “così detto natante in questione” è fantastico per non dire meraviglioso. Beato chi se lo può fare. Se avessi i soldi lo comprerei anche io.

  15. ….blà blà blà….roberto ma lo sai che al mondo ci sono persone ricchissime, che possono innanzitutto aiutare i bisognosi e poi permettersi tutto il lusso che vogliono….

  16. ….blà blà blà….roberto ma lo sai che al mondo ci sono persone ricchissime, che possono innanzitutto aiutare i bisognosi e poi permettersi tutto il lusso che vogliono….

  17. Fantastica! beato chi se la puo’ permettere, quelli che la denigrano, sono persone rimaste all’età della pietra!

  18. Vorrei proporre uno yacht con un tratto della via Salaria, con le donnine, almeno durante la navigazione passi il tempo!

  19. A chi ha risposto che è solo invidia, rispondo che siete dei tamarri come coloro che hanno tali gusti. Io se avessi tutti questi soldi non li userei per farmi costruire delle cagate del genere, che è solo un mostrare mettersi in mostra, animali in esposizione. Chi ha soldi buon per lui ma che li sappia usare e sfruttare intelligentemente non buttandoli così considerato che c’è tanta povertà.

  20. Aaahhhh, come siete indietro!!!! In tempi di tzunami questa meravigliosa cagata ingegneristica ci passa attraverso e poi galleggia!!! Ma guarda un pò, proprio come gli stronzoli….. :-DDDD Mi sà che ne ordino un paio, ho ancora un buono alla posta…….

  21. Sono un operaio in cassa integrazione e sono rimasto incantato da questo Yacht da favola. Per acquistarlo, potrei dare in permuta il mio canotto incerottato e pagare la differenza in comode rate da 30 euro al mese?

  22. mamma mia che invidia che avete,ma fatevi un po’ i cazzi vostri, e lasciate ad altri spendere i soldi come si vuole, brutti stronzi morti di fame

  23. Di certo chi ha la possibilita’ di comprare questo yacht non va a spendersi tutti i risparmi, sono persone ke hanno in banca miliardi di €, e spendere 10milioni per uno yacht gli fara’ solo il solletico…certo concordo nel dire ke magari con la poverta’, con i bambini ke nn hanno neanke un piatto di pasta da mangiare, potrebbero fare della beneficenza, c’è ki la fa e ki invece non dona manco 1€ ma non siamo tutti uguali….

  24. Ma andate su una spiaggia tropicale vera !!!!!!!! Altro che motoscafo con la spiaggia sopra! Poveri cretini, non sanno cosa si perdono! Manco un euro gli darei per una cagata simile!!!

  25. Non avete capito niente. Il proprietario ha pensato alla sicurezza. Una cagata così rimane sempre a galla no!?
    ldm

I commenti sono chiusi.