Case strane per le vacanze

Capsule-470.jpg

Siete stanchi di trascorrere le vacanze nel tipico albergo convenzionale e state cercando qualcosa di diverso dal solito? Allora avete solo l’imbarazzo della scelta. Potete decidere di dormire galleggiando sull’acqua o in un igloo guardando le stelle, sempre che non preferiate alloggiare in una casa sull’albero, un tempo destinata solo ai giochi dei bimbi. Se per qualche giorno volete smettere i panni dei tipici vacanzieri italiani e vestire quelli di un re, perché non vi concedete l’ebbrezza di un soggiorno in un castello in Scozia?

(GUARDA LE FOTO DELLE CASE PIÙ STRANE PER LE VACANZE)

Molto stravagante è anche l’idea di una casa-capsula di salvataggio galleggiante sulle acque di Scheveningen, in Olanda o, se volete stare sempre sull’acqua, di una barca, magari su un canale di Amsterdam o su un fiume in India. Un’altra esperienza originale è quella di alloggiare in un igloo astronomico in Cile, come pure in una casa spaziale di lusso e super tecnologica a Barcellona o in una baracca in Uruguay. Imperdibile è anche una vacanza in una tenda mongola in Francia. E infine, tempo fa vi avevo parlato di uno chalet eco-compatibile in Francia: ebbene, ora si può alloggiare anche lì. I prezzi? Dai 50 euro della caspula galleggiante agli 8mila a notte del castello. A voi la scelta.

Case strane per le vacanzeultima modifica: 2011-07-22T12:48:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Case strane per le vacanze

  1. Complimenti per il blog….

    Mi piacerebbe sapere se accettate anche guest post con contenuti originali da pubblicare.

    Un saluto
    Veronica

  2. Ho sentito parlare della possibilita’ di usare come “casa vacanza” un boing 747, il bello e’ che viene gestito come un hotel!! C’e’ la possibiita’ di scegliere la stanza che puo’ essere singola, doppia, con il bagno privato, sono disponibili anche dei dormitori ma la suit e’ la migliore soprattutto perche’ ha la vista “aeroporto”…speriamo non ci siano troppi voli alla notte:-)

I commenti sono chiusi.