Mare, le 10 mete low cost

zante-470.jpg

Per chi volesse tracorrere una vacanza a portata di portafoglio, Trivago ha raccolto le dieci mete al mare più convenienti, tra Grecia, Spagna, Turchia e nord Africa. Il posto più economico del Mediterraneo è Ios, isola delle Cicladi, dove una camera doppia a notte costa sui 48 euro. Sulla stessa linea anche l’isola di Kos, nell’arcipelago del Dodecaneso.

(GUARDA LE FOTO DELLE METE LOW COST)

In terza posizione Lanzarote, nelle isole Canarie, famosa per il suo paesaggio lunare, con soluzioni di soggiorno a 63 euro, mentre Agadir costa solo due ero in più. Sulla stessa fascia di prezzo si può pernottare anche in Turchia, ad Alanya, e a Hurghada, in Egitto. Al settimo posto una vacanza a La Gomera, la più piccola delle Canarie. Sousse, in Tunisia, invece, occupa l’ottava posizione delle mete al mare più economiche con 70 euro per doppia a notte, seguita, sempre per la stessa cifra, da Zante. Infine l’intramontabile Fuerteventura, giusto mix tra svago, vita notturna e relax, è la decima delle destinazioni cheap.

Mare, le 10 mete low costultima modifica: 2011-06-30T13:18:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Mare, le 10 mete low cost

  1. Una Chicca ? Costa Jonica alcuni punti ancora selvaggi e sconosciuti per il turismo di massa. Luoghi, per chi ama il la vacanza diversa.

    FrankMartyn.

I commenti sono chiusi.