Gli oggetti più rubati in hotel

furti hotel

Chi di voi non ha mai sottratto dal bagno delle propria camera d’hotel uno shampoo o un sapone mignon alzi la mano! Non sentitevi in colpa. Secondo un recente sondaggio condotto da Lastminute fate parte di quel 98% di clienti che lo fanno abitualmente. Invece, non immaginerete mai cosa sono capaci di sottrarre gli ospiti dagli alberghi. L’oggetto più rubato è l’asciugamano, meglio ancora se si tratta di un intero set con tanto di sigla dell’hotel (45% dei clienti). Vi siete mai chiesti perché al momento della registrazione vi viene chiesta la carta di credito? Ecco, sappiate che il costo di questo kit vi verrà addebitato immediatamente.

Il secondo oggetto più sottratto è il posacenere (25%), seguito dall’accappatoio (19%). Qualcuno ruba addirittura il tappetino del bagno o il phon (mi hanno raccontato di gente che ha letteralmente sradicato l’asciugacapelli dalla parete!). Qualcuno ruba il telecomando, ma se non è compatibile con la Tv di casa si accontenta delle batterie. Meno interessanti sono le penne e le ciabbatine di spugna (le rubano solo il 3% degli ospiti). Ammettetelo, avete mai sottratto qualcosa di impensabile dalla vostra stanza?

Gli oggetti più rubati in hotelultima modifica: 2011-05-23T12:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gli oggetti più rubati in hotel

  1. Il furto dei telecomandi è veramente il fenomeno più inspiegabile: anche se la tv è della stessa marca, le probabilità che funzioni sono davvero basse!
    Dal punto di vista degli hotel, posso dire che, se non altro, questi ultimi possono compensare coi caricabatterie di ogni genere che gli ospiti dimenticano!

    Il furto più insolito del quale sono a conoscenza? Senza dubbi la tavoletta del WC! Se non altro un segnale che il bagno sembrava essere davvero molto pulito!

I commenti sono chiusi.