Parchi e attrazioni da record

Se andate pazzi per il brivido, allora dovete assolutamente provare le attrazioni più terrificanti del mondo che si trovano tutte nei parchi a tema degli Stati Uniti. Dalle montagne russe più alte agli scivoli più ripidi, dal rollercoaster più veloce alle rotaie più lunghe, ne vedrete davvero delle belle! Le montagne russe più alte (139 metri) sono le King Ka nel parco dei divertimenti Six Flags Great Adventure nel New Jersey, vicino a New York. Gli scivoli ad acqua (waterfall) più lunghi del mondo sono i Wildebeest dell’Holiday World & Splashin’ Safari nello Stato dell’Indiana. Quelli più alti e più ripidi, invece, sono i Perilous Plunge del Knott’s Berry Farm, in California.

(GUARDA LE FOTO DELLE MONTAGNE RUSSE E DEGLI SCIVOLI PIÙ TERRIFICANTI)

Negli Stati Uniti ci sono anche le montagne russe più vecchie del mondo: costruite nel 1902, sono fatte ancora di legno – chissà quante tarme! – e sono le Leap-the-Dips in Pennsylvania. Se non ne avete ancora abbastanza, allore provate il rollercoaster che dura di più (4 minuti e 10 interminabili secondi!), The Beast ovvero ‘la bestia’ nell’Ohio. Vi è venuta voglia di provarli? Prima guardate questo video però.

Parchi e attrazioni da recordultima modifica: 2011-05-06T15:04:30+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Parchi e attrazioni da record

  1. Penso che i miei figli sarebbero felici se andiamo in un viaggio in un parco di divertimenti come questo. E ‘perfetto per un favoloso Offerte di viaggi

I commenti sono chiusi.