I siti più straordinari

The cool hunter ha selezionato dieci tra i luoghi più straordinari del mondo. Tra i vari capolavori della Terra, anche l’Italia ci mette del suo con il borgo di Riomaggiore, alle Cinque Terre, in Liguria, e Lucca con i suoi dintorni. Dai laghi di Plitvice in Croazia alla Valle delle dieci vette in Canada, dalle Cave di marmo in Cile i siti selezionati sono fantastici.

(GUARDA LE FOTO DEI LUOGHI PIÙ SPETTACOLARI DEL MONDO)

Per non parlare delle cascate Kawasan nelle Filippine, della spiaggia di Seine-Maritime nell’Alta Normandia, in Francia, e delle affascinanti Grotte Blu in Grecia. Altri paesaggi incantevoli da lasciare a bocca aperta sono il parco nazionale Skaftafell in Islanda e il suggestivo Preacher’s Rock in Norvegia. E voi cosa ne pensate? Avete qualche altro posto paradisiaco della Terra da suggerire?

I siti più straordinariultima modifica: 2011-04-20T17:55:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “I siti più straordinari

  1. Molto interessante. Non si capisce però la fonte e da chi è stato redatto questo elenco: da Virgilio, da un magazine, da chi?
    Grazie

  2. Caro Nicola, la fonte è scritta proprio all’inizio del testo, ovvreo The cool hunter, che è un bellissimo sito di mode e tendenze.Ciao e grazie

I commenti sono chiusi.