L’albero di Natale più caro del mondo

Dove avrebbero potuto allestire un albero di Natale decorato con oro, diamanti e zaffiri se non in un Emirato? E’ quello che hanno fatto ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Nella hall di uno degli hotel più lussuosi della città è stato addobbato un abete alto 13 metri con ben 131 gioielli per un valore complessivo di 11 milioni di dollari, pari a 8,3 milioni di Euro! Le palline di Natale sono tempestate di diamanti e rubini e, al posto delle ghirlande, sono state appese collane, bracciali, orecchini e orologi d’oro zecchino.

(GUARDA LE FOTO DELL’ALBERO DI NATALE DA 11 MILIONI DI DOLLARI)

E’ una delle tante stravaganze dell’Emirato che, con Dubai, si contende il primato dell’eccentricità. Ad Abu Dhabi si trova anche l’ottovolante più veloce del mondo, mentre a Dubai è stato costruito il grattacielo più alto del mondo. Quale sarà la prossima bizzarria?

L’albero di Natale più caro del mondoultima modifica: 2010-12-22T14:54:29+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “L’albero di Natale più caro del mondo

  1. CREDO SIA UN OFFESA A TUTTE QUELLE PERSONE CHE A STENTO RIESCONO A CAMPARE,ANCHE A QUELLE CHE PUR LAVORANDO NON GUADAGNANO QUESTA CIFRA ASTRONOMICA NEANCHE SE RIVIVONO UN MILIONE DI VOLTE.A TUTTI LORO UN SERENO NATALE

  2. certo è uno schiaffo alla miseria.tempo al tempo e potrebbe succedere che finito di vendere il petrolio,oro e gioielli prendano il suo posto.e allora torneranno le palline di plastica,ma noi,forse non ci saremo.

  3. invece gli uomini italiani sono risparmiatori :hanno le palline luminose a basso consumo mentre con l’albero s’allargano piantando quello dell’anno addietro!

I commenti sono chiusi.