Le 10 migliori vie dello shopping

vie-shopping-470.jpg

E’ tempo di regali di Natale. Se siete ancora indecisi su cosa comprare e, soprattutto, dove andare a fare shopping, il National Geographic ha stilato la classifica delle dieci vie dello shopping migliori del mondo, dove si trovano i negozi più belli e più numerosi e dove sicuramente troverete il cadeau che state cercando. L’autorevole rivista ha messo al primo posto la Bahnhof Strasse di Zurigo, 1,4 km di viale con negozi che si susseguono l’uno dopo l’altro. Al secondo posto c’è la mitica Rodeo Drive di Beverly Hills, Los Angeles, con le boutique più esclusive del mondo. Al terzo posto una via decisamente insolita: Laugavegur a Reykjavik, in Islanda. L’avreste mai detto?

(GUARDA LE FOTO DELLE 10 MIGLIORI VIE DELLO SHOPPING)

La classifica prosegue con la via più illuminata di Tokyo, Ginza (4° posto), la Fifth Avenue di New York è solo quinta, il Magnificent Mile di Chicago è 6°, Avenue Montaigne a Parigi è settima, l’Avinguda Diagonal di Barcellona è ottava, la nostra via Montenapoleone di Milano è nona e la londinese Bond Street chiude la top 10. Se casualmente avete organizzato un viaggio in una di queste città o se non vi era ancora venuto in mente (per esempio di andare a Reykjavik!), potete farlo adesso. Mancano ancora alcuni giorni al Natale e le offerte low cost fioccano! Tra l’altro, ci sono anche i mercatini di Natale.

Le 10 migliori vie dello shoppingultima modifica: 2010-12-14T11:49:25+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Le 10 migliori vie dello shopping

  1. In effetti Zurigo non è tra le città più famose per lo shopping, ma in Bahnhofstrasse si trova davvero di tutto, da H&M a Hermès e anche un Apple Store.

I commenti sono chiusi.