Gli yacht più strani del mondo

the-oculus-yacht-470.jpg

Quest’estate al mare mi sono divertita a guardare i mega yacht che navigavano davanti al mio ombrellone. Pensavo di avervi mostrato il più bello del mondo qualche tempo fa, invece ne ho scoperti alcuni davvero incredibili. Come lo yacht a forma di zip che ho scovato anche in rete (GUARDA IL VIDEO). C’era quello disegnato da Norman Foster che sembra più una villa galleggiante, con tanto di balconi, vetrate, piscine e chi più ne ha più ne metta.

(GUARDA LE FOTO DEGLI YACHT PIÙ STRANI DEL MONDO)

Lo yacht disegnato da Philippe Starck per un magnate russo con una prua che sembra il becco di un gabbiano. Poi c’era quello che ha la forma di un pesce, Oculus, alquanto inquietante. Ma il mio preferito deve ancora arrivare. Si chiama Origami e può cambiare forma proprio come un cartoncino giapponese.

Gli yacht più strani del mondoultima modifica: 2010-08-24T15:30:40+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Gli yacht più strani del mondo

  1. dimentichi lo yacht di Roberto cavalli che cambia colore a seconda della luce e della direzione dei raggi del sole… incredibili!
    a pensare che noi comuni mortali ci dobbiamo accontentare, se va bene, di un gommone.. hehehe
    ciao, un saluto dalla community di viaggiatori di trivago!!

  2. Quante cazzate per teste di c…o. Sarà pure lavoro per i poveracci ma almeno un pochino te rode, eccome! Poi, dietro tutte ‘ste espressioni di ricchezza, si viene a scoprire che ‘sti signori sono i più grossi evasori fiscali. Una massa di imbroglioni e faccendieri, non tutti per carità, però…!

  3. Al mio paese, e anche in tante altre parti, si dice: “Chi ostenta ricchezza mostra il culo!” Non è una colpa essere ricchi, ma l’ostentazione è propria dei cafoni. La sobrietà non è propria di questa gente. Si può essere straricchi, avere non uno ma cento yacht, ancorati qua e là per il mondo, ma essere sobri è la vera ricchezza. ‘Sti signori ti snobbano passando, al di qua dei limiti minimi imposti, a forte velocità. Eppoi scaricano in mare rifiuti di ogni genere, come se anche il mare fosse loro proprietà. Essere stravaganti va bene ma l’imbecillità non ha, e non avrà mai, limiti!

  4. ..per me siete un branco di invidiosi del c a z z o !!!! C’è chi cerca di distinguersi dalla massa con una merdosa suoneria,..chi con un paio di scarpe, borsa..accessorio……e chi ha Vinto nella Vita e si concede lussi sfrenati!!! L’Economia và avanti anche graziea chi “spende&spande”!!! COntinuate a rosicare coglioni!

  5. Colgo con grande amarezza che esistono al mondo diverse persone che per esprimersi mettono in mostra il proprio grado di IGNORANZA e MALEDUCAZIONE che pensano di essere dei GRANDI, si ma solo del grandi SOTTOSVILUPPATI !!!

I commenti sono chiusi.