I viaggi ora si barattano

swap-vacanze.jpg

In tempo di crisi, l’ultima tendenza è il baratto. Dai libri agli abiti e, adesso, anche le vacanze, gli swapper impazzano! A Milano, sui Navigli, da oggi fino a domenica 12 giugno, si tiene la prima kermesse dedicata al nuovo fenomeno: Swap Vacanze. Io andrò sicuramente a dare un’occhiata perché adoro il turismo eco-sostenibile! Si possono barattare splendide ville su spiagge da sogno, mega-yacht altrimenti inavvicinabili, ma anche il gommone, la roulotte, il semplice bikini o gli occhiali da sole. Basta portare una fotografia di ciò che si vuole barattare.

Le vacanze swap sono anche l’occasione, visto il periodo, per conoscere le nuove tendenze di viaggio, come lo scambio-casa, il couchsurfing (per dormire sul divano altrui) e il car-sharing che sta già avendo parecchio successo nelle città. Se avete qualcosa da scambiare, fate un salto anche voi oppure cercate gli annunci online.

I viaggi ora si barattanoultima modifica: 2010-06-10T15:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “I viaggi ora si barattano

  1. Io non sono sicuro che sia una formula che funziona, perchè tutti vorrebbero provare a fare l’affare, barattando una ciofeca per un viaggio da sogno… del resto siamo in Italia!

I commenti sono chiusi.