Turchia: 1° hotel per nudisti

hotel-nudisti-turchia.jpg

E’ proprio il caso di dire: “Non c’è più religione”, visto che anche nella integralista Turchia sta per aprire il primo hotel per nudisti. Solo stranieri, però. Sarà inaugurato il 1° maggio vicino a Datca, una bellissima località turistica affacciata sul Mare Egeo. L’hotel per il momento ha poche stanze, ma ha una grandissima spiaggia privata, lontana da occhi indiscreti. Del resto, anche gli amanti del naturismo hanno tutti i diritti di andare in vacanza.

In Europa esistono molte spiagge (GUARDA LE FOTO) riservate a questo tipo di turismo, specialmente sulla costa meridionale della Francia, tra Costa Azzurra e Provenza (la più famosa è quella di Cap d’Agde), ma anche in Grecia, Spagna, Croazia, Danimarca e persino Gran Bretagna. Persino in Italia ce ne sono tante: Chiavari, Marina di Bibbona, Isola d’Elba ecc. I veri cultori del nudismo sposano questa filosofia al cento per cento. Pensate che hanno creato persino una compagnia aerea per nudisti oltre alle crociere, agli hotel e alle spiagge.

Turchia: 1° hotel per nudistiultima modifica: 2010-04-29T15:54:35+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Turchia: 1° hotel per nudisti

  1. Vero e’ che la notizia e’ sconvolgente e sicuramente strana ma… TURCHIA INTEGRALISTA?!? Mi sembra un enorme caso di ignoranza o disinformazione giornalistica, mi meraviglio di voi…

    Un italiano che vive in Turchia

I commenti sono chiusi.