Scaldaletto umani negli hotel

scaldaletto-umano-470.jpg

Per assicurare il massimo comfort agli ospiti che visitano la fredda Inghilterra in inverno, una catena di hotel ha attivato un nuovo e originale servizio: lo scaldaletto umano (GUARDA LE FOTO). Per cinque minuti qualcuno, uomo o donna in base alla richiesta del cliente, si infilerà nel vostro letto e lo riscalderà per bene, prima che voi vi ci infiliate. Il servizio è completamente gratuito. E’ come avere una gigante boule di acqua calda nel letto!

L’esperimento è partito in due strutture, a Londra e Manchester, e, se sarà apprezzato dalla clientela, non è detto che non sarà esteso a tutti gli hotel del mondo. Il progetto è assolutamente serio: infatti, è stato curato da un esperto in materia, lo psicologo Chris Idzikowski, direttore di un centro che cura i disturbi del sonno. Se ne desiderate uno, ricordatevi di prenotarlo per tempo, sta già andando a ruba!

Scaldaletto umani negli hotelultima modifica: 2010-01-19T11:37:27+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Scaldaletto umani negli hotel

  1. trovata pubblicitaria geniale! nessuno chiederà mai un servizio del genere, ma intanto il logo della catena di hotel ha fatto il giro del mondo, gratis!

I commenti sono chiusi.