Ufo sui cieli di Gardaland

ufo1.jpg

Pare ci siano stati alcuni avvistamenti di Ufo sui cieli di Gardaland. Non è chiaro se si tratti di una iniziativa di marketing del noto parco dei divertimenti a Castelnuovo del Garda, vicino a Verona, o se la notizia sia vera. Fatto sta che da qualche settimana numerose voci riportano notizie di misteriosi avvistamenti nel cielo! E la cosa è alquanto inquietante… C’è chi parla di sfere luminose, altri indicano strani oggetti nella notte, altri ancora comunicano di aver visto singolari fenomeni luminosi nel cielo. Il parco ha preso contatti con esperti dell’argomento per capire se si tratti dei classici buontemponi o se le segnalazioni abbiano avuto un seguito documentabile.

ufo2.jpg

Fatto sta che anche i giornali ne stanno parlando. Un testimone ha raccontato: “dal lungolago di Peschiera guardando verso Gardaland, io e la mia ragazza abbiamo notato un grossa luce arancione che si spostava velocemente e poi si fermava all’improvviso spegnendosi lentamente. Sono riuscito a registrare il tutto con il cellulare ma il video non è di grande qualità”. Poiché negli ultimi tempi il parco ha organizzato alcuni eventi legati agli extratterstri, c’è il dubbio che gli alieni si siano svegliati davvero! Bufala o no, teniamo gli occhi aperti ragazzi! Io questa sera darò un’occhiata al cielo sopra casa mia. Fatelo anche voi.

Ufo sui cieli di Gardalandultima modifica: 2009-08-28T12:06:27+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Ufo sui cieli di Gardaland

  1. Sembrano le luci riflesse dai satelliti artificiali, fenomeno noto come “iridium flares”. Potete facilmente trovare su internet la previsione di quando potrete vederne uno sopra il vostro luogo di osservazione.

  2. Sono i fratelli di luce e non extraterrestri sono qui da tanti anni e fra breve li vedremo tutti chiaramente in mezzo a noi.Aprite il cuore e gli occhi…..
    ESISTONO!! non siamo soli nell’universo…..Aramon

  3. i satelliti non si vedono se non li guardi con un binocolo.Andate sui siti ufficiali e vedrete quanti avvistamenti e contatti ci sono ,ovunque nel mondo….Aprite il cuore e gli occhi….Aramon

  4. ma smettela…la foto li,ti sei mosso…si vede benissimo…su gardaland quello non è un iridium,ma un bolide…è stato catalogato e fimato da molti centri astronomici.
    e poi i satelliti si vedon benissimo a occhio nudo,col binocolo sfido…
    io non so se quando si parla,ci si pensa oppure no…io son astrofilo,e certe cose le so.

  5. Comunque se si tratta di un’iniziativa di marketing bisogna fare i complimenti agli organizzatori. Non credo possa trattarsi di qualcosa che assomigli ad ufo.

  6. lo stesso avvistamento di 5 sfere luminose arancioni è stato fatto da centinaia di persone sul litorale playa di viale kenndey nella citta di catania nella notte del 12 agosto 2009 ,e credetemi hanno sfrecciato per alcuni minuti a velocita elevatissime a bassa quota,creando il panico fra la gente,compreso il sottoscritto…. cazzo,non ho mai creduto a certe stronzate sugli alieni,ma da quella sera adesso ci credo ed ogni notte prima di andare a dormire mi affaccio per 5 minuti dal terrazzo per vedere se cio’ che ho visto il 12 agosto si rifa’ vivo sui cieli della mia citta’. p.s. dopo quell’avvistamento un po’ mi caco sotto,e credetemi sarei pronto a prendere a calci in culo qualsiasi omino alto 1metro e 20cm di colore grigio che osera’ atterrare dalle mie parti.

I commenti sono chiusi.