Ryanair: no gettone, no toilette

Ryanair per continuare a contenere i costi dei propri voli sta prendendo in considerazione la possibilità di far pagare l’uso della toilette ai passeggeri. La scelta non è ancora definitiva. Ma se lo diventasse, ragazzi ricordatevi di avere sempre qualche spicciolo a portata di volo…

Anche stamane, la compagnia irlandese era su alcuni quotidiani per la polemica tra Ryanair e un blogger, il programmatore Jason Roe, che ha osato ironizzare sul sistema di pagamento online della compagnia, sostenendo di aver trovato un baco che azzerava il costo del biglietto. La compagnia di Michael O’Leary ha dato degli idioti a tutti i blogger del mondo amplificando la questione a livello internazionale, e senza sprecarsi negli insulti. Pubblicità gratuita? Mah.

Ryanair: no gettone, no toiletteultima modifica: 2009-02-27T17:03:18+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Ryanair: no gettone, no toilette

  1. Nelle toilette tedesche ed austriache si è sempre pagato il gettone per usufruirne ;ma era ( o è ancora?) una tragedia ragazzi. Mi pare anche in qualche toilette dell’autostrada. Ma io dico : la compagnia aerea,se proprio insiste sull’argomento,non potrebbe aumentare di 10 centesimo il costo del biglietto? Vuole il gruzzoletto a parte per contarlo la sera?

  2. secondo me fa bene, deve continuare la sua policy del no frills, no fronzoli e per un’ora di volo andare in bagno è un di più

  3. Per Ryanair tutto è un optional, anche volare….
    Mi pare che esagerino veramente!
    Si parte da un prezzo per arrivare sempre a cifre maggiori….
    No, non mi sembra corretto!

  4. Cara Cla . Non so se i voli di Ryanair durino solo un’ora.Accetta,però,un consiglio da uno che per cura assume un medicinale per “le pulizie” e salute delle vie urinarie. Il bisogno scatta improvviso e lo stimolo è frequente. (almeno fino a che dura la cura). Ti auguro di non trovarti in quella situazione perchè anche tu potresti avere bisogno di quelle medicine,specie se sei femmina ( cistiti ecc.),ma anche se non sei specificatamente ammalata. Stai attenta (o) a non bagnarti le mutandine che sarebbe imbarazzante.Ciao e scrivimi.

  5. io credo0 che sia meno imbarazzante se ilcosto dell’utilizzo della toilette sia inclusonell’insieme del prezzo delbiglietto. comumque sono d’accordo per la compagnia che sia nece3ssario.cordialmente r.p.

  6. .non vi sembra un pò troppo quello che stà facendo rayanair ??? low coast ok ma quando si esagera andare al bagno è un diritto anche per voli di 1/2hora lucrare sù ciò mi sembra un pò troppo che fanno lasciano lo scontrino fiscale o contano i soldini raccimolati a fine giornata…eppoi la ray non fà solo voli di 1hora………(consiglio leggetevi il codice di navigazione aerea) vorrei tanto andare in fondo alle certificazioni che ha degli aeromobili ed i cicli di manutenzione che fà……………

  7. ……….dimenticavo………………l’arroganza non mi è mai piaciuta specie da un “PADRONE IRLANDESE” già ma loro sono abituati………….. hahhahahhaa!!!! tale compagnia ……tale padrone……………….. hahhahaahah!!!!

  8. Scusa Cla mi hai scritto tu x paoloest? Vedo,comunque che hai capito il problema. Tu hai presente quelle micidiali macchinette dove si inseriscono i soldini? Un euro per una pisciatina,poi,mi sembra troppo. Io non volo più (facevo praticamente il pendolare con Roma), per…limiti di età. Aiuta il vecchietto : cosa vuol dire “me la stai gufando-ti ritorna ? cosa?

  9. penso che sia una grande c….ta, chi soffre , ad esempio ,di ipertensione va in bagno ,a fare pipi,’ spesso perche’ cosi’ tiene sotto controllo il valore della pressione sanguigna , se non ha gli spiccioli la fara’ sullo schienale della poltrona di fronte.

  10. ma fanno bene, e se ci sono persone con problemi fisici è giusto che con certifucato non paghino

  11. Lo trovo davvero molto assurdo!!..va bene tutto, contenere i costi ed avere il maggiore ritorno, ma questo sembra davvero troppo..speriamo sia solo un’idea campata per aria.

  12. Mi sembra che sia definitiva ora la cosa giusto? Ora si paga per andare in bagno con Ryanair.
    Se me lo poteste confermare sarei contento..ottimo blog questo comunque.

  13. HO VOLATO CON RYANAIR LA SETTIMANA SCORSA E NON HO DOVUTO PAGARE PER ANDARE AL BAGNO QUINDI SECONDO ME NON E’ VERO ASSOLUTAMENTE

I commenti sono chiusi.