Stai cercando lavoro? Ecco il migliore

L’Ufficio del Turismo del Queensland, ha pubblicato un curioso annuncio di lavoro: cercasi guardiano per l’isola Hamilton, nella Grande Barriera Corallina.
Se l’annuncio è curioso, il resto è a dir poco meraviglioso: un contratto di 6 mesi per 70.000 euro, solo 12 ore di lavoro al mese, una villa di tre stanze con vista mare (vedi foto) e trasporti aerei gratuiti. Tra gli ardui compiti: dare il cibo alle tartarughe e dare un occhio alle balene.
Per maggiori info, clicca qui.

Stai cercando lavoro? Ecco il miglioreultima modifica: 2009-01-12T17:33:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Stai cercando lavoro? Ecco il migliore

  1. Sto già cercando il primo volo per l’Australia !!!
    Poi me la faccio anche a nuoto pur di arrivare all’isola di Hamilton !!

  2. Ciao salve mi chiamo gaspare, io gia o lavorato per una persona su una isola cosi stupenda per 2 anni alle BAHAMAS, e adesso cerco un altro sogno della mia vita, sull isola HAMILTON, sono disposto a venire da subito a volo, senza limite. GASPARE.

  3. io ho già lavorato come bagnino istruttore di sub e apnea con brevetto 4 anni di giardiniere attualmente custode di un campo da golf disponibile a partire con mie spese per il viaggio.

  4. io ho già lavorato come bagnino istruttore di sub e apnea con brevetto 4 anni di giardiniere attualmente custode di un campo da golf disponibile a partire con mie spese per il viaggio.

  5. io parto pure stasera mi butto dall’aereo con il paracadute o senza……..l’importante è che arrivo hhihihi
    comunque già ho lavorato anche io in un’isola e vi assicuro che non è una bufala……………….solo che apposto di 70.000euro mi davano 50.000 quindi già ho esperienza…….hihihihihihihihiiihi

I commenti sono chiusi.