Incredibile, salvato da Alitalia

alitalia.jpg

Ho ricevuto una segnalazione da Giacomo che va in controtendenza rispetto agli eventi di Alitalia di questi ultimi giorni e che riscattano in qualche modo la Compagnia di bandiera. Il volo Air One Milano-Roma su cui doveva volare giovedì 13 novembre l’ha lasciato a terra. Sarebbe dovuto partire alle 21.50, ma è stato annunciato un ritardo di un’ora. Mentre con il suo amico mangiava un panino a Fiumicino, però, il volo è decollato in anticipo. Senza di loro! L’alternativa proposta era di dormire a Romaa loro spese – per essere imbarcati sul primo volo della mattina seguente. Quando la situazione sembrava non avere soluzione, in loro aiuto è accorsa Alitalia che, tra disguidi e ritardi, con un volo di mezzanotte ha ‘raccattato’ tutti quelli che, come loro, erano stati abbandonati da Air One riportandoli a Linate sani e salvi. Paradossale no?

Incredibile, salvato da Alitaliaultima modifica: 2008-11-14T15:12:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Incredibile, salvato da Alitalia

  1. Eh bravo l’alitalia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!almeno li ha portati in “salvo”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dany ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. che notizia perchè nn scrivete tt quelli che sono rimasti a terra per colpa di alitalia o meglio dei piloti uno ne hanno salvato li faremo un monumente doveva essere una persona molto importante quello salvato e poi se la sono presa molto comoda a mangiarsi il pèanino forse stavano morendo di fame poverini

  3. Solo vergognoso avere il coraggio di postare una notizia simile!!! Viaggio dal 1993 sia per lavoro che per piacere e Alitalia è sempre stata la compagnia di…facciata. Credersi e non essere, è la giusta pubblicità per questa compagnia. Il punto di forza? La disorganizzazione in ogni settore ben mixata all’arroganza dei propri dipendenti. Spero tanto che la festa sia finita…Chissà che questi “signori” tornino con i “piedi per terra”.
    Bè, ora che ci penso, un anno fa, anche io sono stato “salvato” da Alitalia.
    Lasciato a piedi a Parigi dalla Vuelig (altra bella roba) sono stato accolto da questa fantastica compagnia…. € 850,00 a persona per la sola tratta Parigi-Milano…30 minuti di ritardo…e il vettore??? Airfrance….. GRAZIE ALITALIA!!!!

I commenti sono chiusi.