L’Armani hotel a Milano

armani-470.jpg

Un’inaugurazione in pompa magna quella dell’Armani Hotel di Milano, con tanto di vip e personaggi dello spettacolo, tra cui Barbara Berlusconi con il suo compagno Pato. Questo nuovo, elegante e sofisticato albergo, situato nel cuore della città, in via Manzoni 31, si trova proprio sopra il megastore dello stilista Giorgio Armani, che ha già aperto un altro hotel a Dubai.

(GUARDA LA FOTOGALLERY DELL’HOTEL DI ARMANI)

L’hotel ha 95 camere che sono le più grandi della città e ciascuna ha un ingressino che protegge la vista dell’interno. Al settimo piano, per chi desidera socializzare, ci sono ristorante, lounge e bar, circondati da pareti vetrate con vista sulla città e da soffitti alti sette metri. I clienti possono anche usufruire di un ristorante di altissimo livello e di una spa, aperta solo alla clientela. Caratteristica delle suite è il bagno a debita distanza dalla camera da letto. E un altro particolare di rilievo è l’abolizione della reception, sostituita da un lifestyle manager, che si fa carico di ogni esigenza del cliente.
Re Giorgio ha in programma di aprire altri due hotel in Egitto e in Marocco

L’Armani hotel a Milanoultima modifica: 2011-11-11T13:13:03+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “L’Armani hotel a Milano

  1. ma se far poco và allaltro mondo, alla faccia della crisi, la crisi l’hanno inventata i ricchi per spennare ancora di più le persone, roba da matti, e mancano i soldi ???????

  2. ne dovrebbero esistere di piu persone come lui capace di investire in itali staremmo meglio tanti auguri a te armani bravo continua a esserlo auguri di cuore giuseppe fama’ da gela cl.

  3. Bene, Grazie al Geniale Personaggio che contribuisce a tenere alto il NOME ITALIA nel MONDO….Ci siamo liberati del malefico nano, otteniamo subito una gratifica come questa….che i tempi cupi stiano veramente andando via…??? BENE…FORZA ITALIA….AD MAIORA…!!!

  4. Investire significa dare posti di lavoro e far girare l’economia … chi parla male ha solo invidia e soffre di complessi di inferiorità … auguri a Re Giorgio.

  5. a me non me ne frega niente di armani ma le persone che hanno commentato contro questo investimento di armani sono delle povere bestie invidiosi della gente che ha i coglioni e sa andar avanti anche con questa crisi mondiale.

  6. Scrisse simone: “Grazie Giorgio, sei proprio un mito hai usato i toui milioni per guadagnare altri milioni,
    Ma vattene a f*********.”
    Scritto da: simone | 11/11/2011

    Per simone: Meno male che ha utilizzato i suoi milioni per guadagnarne altri, invece che rubarli al Pubblico come fa la casta in Italia! Chiamalo fesso! E che doveva fare, darli a te? Ma va làaaaa!!!

  7. Caro Armani Lei continua a stupire.Complimenti per la nuova bella opera.
    Purtroppo,come le famose torri e quant’altro,il prestigioso hotel é ubicato in una città che ha l’arredo urbano peggiore d’Europa e forse del mondo.E’ sufficiente uno sguardo alle centinaia di moto in sosta irregolare davanti al Teatro la Scala,davanti agli Uffici del Comune,sotto i portici del centro storico nonchè ai passaggi pedonali del tutto inesistenti (e non solo in centro) ai paletti tutti diseguali,posti sui cordoli dei marciapiedi (é complicato uniformarli?)
    E mi fermo perché l’elenco é troppo lungo.
    Perché con la Sua alta personalità non si fa carico di una efficace campagna pubblicitaria per tentare di rendere la ns.città non dico uguale a Vienna o Zurigo (utopia) ma almeno a Praga,Parigi o Londra?Cosi’ anche l’ospite del Suo hotel
    quando esce non si domanderà ma dove sono finito?Grazie per l’attenzione.Antonguido.

  8. si parla tanto di “invidiosi” (l’avete imparata bene la lezione del pornonano), a me invece preoccupano persone che valutano altre persone in base ai soldi che sanno fare: hai i soldi? sei un grande! io sono invece del parere che i veri “grandi” a questo mondo sono i milioni di donne e uomini che si ammazzano di fatica per mantenere loro e la famglia, vittime del liberismo imperante di cui i parassiti della società come questo sono l’emblema
    non mi meraviglia che l’assioma ricco = ammirevole abbia mantenuto Berlusconi per vent’anni al governo e al monopolio dell’Italia

  9. azz . quanti POVERI iinvidiosi ci sono . oltretutto anche molto ignoranti, non capendo che se e’ vero che i ricchi fano hotel, ringraziamo che li fanno in Italia, ma visto che gente c’e’ qui, meglio ci lascino sempre nella cacca

  10. il mondo purtroppo e’ sempre piu’ preda di ignoranti che scrivono liberismo e nn sanno nemmeno cosa sia che manifestano contro ttt e tutti senza sapere xche’. l’importante e’ essere contro. se il giorgio ha voluto spendere i suoi soldi cosi’ sn affari suoi. paga le tasse si presume come tanti che lavorano onestamente e se hanno coraggio investono.
    voi avete solo il coraggio, di mandare a f… chi nella vita nn la pensa cm voi,nn manifesta contro nn si sa bene cosa, non distrugge a colpi di estintore le vetrine di negozi di chi lavora davvero, nn brucia auto. pensate di sapere cos’e’ l’economia ed il mercato e pensate che esista un mondo perfetto dove chi ha lavorato e guadagnato deve essere messo alla forca.
    provate a crescere, osare tirare fuori le palle e rischiare…..pensare con la vs testa…se caso mai ve ne avessero fatta una.
    una persona nn si misura dai soldi che ha in banca ma un pirla si riconosce subito dai discorsi che fa…..e mi sembra che purtroppo vadano aumentando!

  11. Nonostante sia un gay di quelli passivi ha sempre l’estro della donna in calore!!
    Cazzo che tipo!!! Si dovrebbe vergognare di pagare i dipendenti una miseria e di fargli il lavaggio del cervello se giornalmente non raggiungono l’obbiettivo di vendiata.
    Provo un senso di nausea nel vederlo in giro per Milano sempre con ragazzi di colore

  12. Re giorgio sei propio uno stronzo, nel frattempo apri un nuovo hotel a Milano, chiedi la cassa integrazione per 50 operai che guadagnano una miseria e che ti hanno dato anni di lavoro, ormai siamo di piu per te, tutto per produrre tutto in Cina, Vergognaaaaaaaaaaaa, Ricordati che dietro di noi si sono delle famiglie e bambini che contavano con i suoi stipendi, Parliamo della sede di Trissino e gambellara nel Veneto!

  13. armani ha portato la moda italiana nel mondo e tutti quelli che fanno esclamazioni da ignoranti parlano solo per invidia e chiaro che un imprenditore va’ dove produce a costi minori purtroppo in italia abbiamo il costo del lavoro piu’ alto dell mondo non tanto per quello che prende l’operaio ma per contributi e le tasse trattenute.

  14. Ignorante sei tu che parli senza sapere i numeri, lui di guadagno ne ha fin troppo, e poi la gente paga per un made in Italy no per un made in Cina…..

  15. Quell’hotel è pazzescamente bello! Lusso eleganza e charme tutti dettagli di stile in linea con la filosofia di Armani. Unico vero NEO il prezzo, inaccessibile anche per le tasche più generose… forse con il 2012 rivederanno un pochino la loro politica tariffaria, o almeno spero… Sempre parlando di catene alberghiere e visto il periodo di festa proprio l’altro giorno mi è arrivata la newsletter di you&eni con una promozione che si chiama “1000 e più motivi per scegliere un albergo NH” in pratica chiamando il numero clienti gratuito 848 390 398 puoi prenotare con il 20% di sconto un hotel NH in tutta Italia fino al 15 di Gennaio (praticamente per chi non si è ancora organizzato il capodanno o il ponte lungo della Befana) e cosa ancora più gradita puoi accumulare punti you&eni a seconda del numero di notti che prenoti (Soggiorno di 1 notte 200 punti • Soggiorno di 2 notti 400 punti • Soggiorno di 3 notti e più 1.200 punti).
    Si può accedere alla promozione direttamente da questo link che ho preso dalla newsletter inviatami dal you&eni: http://youandeni.com/promozioni_nhotels

    Io ho già prenotato e vado a Roma per Capodanno a 80€ la camera doppia con prima colazione e accumulo ben 1200 punti you&eni!!

    BUONE VACANZE A TUTTI!
    Maria

  16. GRAZIE GIORAGIO ARMANI X REGALO CHE CI HA FATTO A TUTTI I DIPENDENTI DI SETTIMO TORINESE NON CE L HO ASPETTAVAMO .SPERO DI CONOSCERLA DI PERSONA E RINGRAZIARLA PERSONALMENTE ANCORA GRAZIE RE GIORGIO

  17. Sarei proprio curioso di sapere quanto costa la super suite e quanto la camera più economica, sempre se esiste una camera economica…

  18. Ma Signor Armani, pensavo di vedere qualcosa di bello, in tutto quella photo gallery
    non ho visto una stoffa attrattiva su un mobile, un bel quadro, un entrée di bellezza, Ho sbagliato web-side
    o albergo?
    maa…che posso fa….Vi saluto cordialmente – una artista

I commenti sono chiusi.