Sexy hostess in bikini

 hostess,bikini,ryanair,calendario 2012

Le bellissime assistenti di volo della compagnia aerea Ryanair si sono spogliate ancora una volta per l’edizione 2012 del calendario benefico. L’edizione 2012 del calendario delle hostess è il più sexy in assoluto: le 13 assistenti di volo indossano solo costumi da bagno e lingerie. Ma lo scopo dell’iniziativa non è questo.

(GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE SEXY HOSTESS IN BIKINI)

I 100mila euro che la compagnia aerea spera di raccogliere dalle donazioni saranno devoluti a un’associazione benefica a favore dei bambini malati di Epidermolisi bollosa. I fondi raccolti permetteranno alle 50 famiglie di questi bimbi provenienti da tutta Europa di trascorrere una settimana di vacanza in una struttura attrezzata a Malaga, in Spagna. Le sexy assistenti di volo hanno iniziato a posare per l’originale calendario nel 2008. Allora la raccolta fondi ammontava a 500mila euro. Riusciranno a battere questo record?

Sexy hostess in bikiniultima modifica: 2011-11-03T12:37:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Sexy hostess in bikini

  1. Interessante iniziativa di una delle compagnie piu’ dinamiche. Niente da eccepire sull’attrattiva delle belle hostess, che con spirito aziendale ed un po’ di narcisistico, riescono con successo ad evidenziare ….la propria LINEA!

I commenti sono chiusi.